lunedì, Aprile 22, 2024
spot_img
HomeMusicaIl 22 Marzo uscirà "Las Mujeres Ya No Iloran" il nuovo attesissimo...

Il 22 Marzo uscirà “Las Mujeres Ya No Iloran” il nuovo attesissimo album di Shakira

Dopo 7 anni dall’uscita del suo ultimo album “El Dorado” e a due dalla sua separazione con Piquè, Shakira con la sua grinta colombiana e la capacita di rendere momenti bui in pietre preziose torna con il suo nuovo album. Il titolo? Tutto un programma.
Il 22 marzo, uscirà in versione fisica e digitale “LAS MUJERES YA NO LLORAN”, il nuovo attesissimo album dell’artista pluripremiata ai GRAMMY® e Latin GRAMMY® SHAKIRA!
Già disponibile in pre-order, sarà disponibile in digitale, CD, e VINILE in tre versioni distinte, ognuna dedicata ad una pietra preziosa: LP Diamante vinile colore crystal clear, LP Zaffiro con vinile colore blu trasparente, LP Rubino con vinile colore rosso.

Tracce del disco “Las Mujeres Ya No Iloran”, che hanno già miliardi di visualizzazioni su Spotify.

te felicito
A 7 anni di distanza dall’ultimo album in studio “El Dorado”, è una grandiosa testimonianza della resilienza e della forza di Shakira e del potere della musica, capace di trasformare anche le esperienze più difficili in momenti preziosi.
“Las Mujeres Ya No Lloran” conterrà 16 tracce, di cui 8 inedite, 1 remix e 7 singoli di successo come “Music Sessions Vol. 53” con Bizarrap, “TQG” con Karol G, “Te Felicito” con Rauw Alejandro (ORO in Italia), “Copa Vacía” con Manuel Turizo e altri ancora. I singoli hanno totalizzato oltre 3 MILIARDI E MEZZO di stream su Spotify.“TQG” e “Music Sessions Vol. 53” hanno entrambe debuttato alla #1 della Top 50 globale di Spotify. “Music Sessions Vol. 53” è la canzone in lingua spagnola con più riproduzioni in un singolo giorno nella storia di Spotify.

«Realizzare questo album è stato un processo alchemico – dichiara Shakira – Mentre scrivevo ogni canzone, stavo ricostruendo me stessa. Mentre le cantavo, le mie lacrime si trasformavano in diamanti e la mia vulnerabilità in forza».

 

Shakira: Artista femminile piu venduta e vincitrice di numerosi premi GRAMMY®

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)


Shakira detiene già il titolo di artista latina femminile più venduta nella storia, con una carriera pluriennale di innovazione e successi, ma ha continuato a consolidare il suo status leggendario nell’ultimo anno grazie al successo travolgente degli ultimi singoli pubblicati. Cantautrice colombiana e vincitrice di numerosi premi GRAMMY®. Ha venduto oltre 95 milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto numerosi premi tra cui 3 GRAMMY®, 12 Latin GRAMMY® e numerosi World Music Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards, per citarne alcuni. È l’artista donna più visualizzata e una delle prime 5 artiste di tutti i tempi su YouTube con oltre 20 miliardi di visualizzazioni cumulative, e l’artista latina donna più ascoltata di tutti i tempi su Spotify.

El Dorado: ultimo disco e il suo successo al primo posto si iTunes in 37 paesi

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)


L’ultimo album di Shakira “El Dorado” ha raggiunto il primo posto su iTunes in 37 Paesi, ha vinto il premio per il Miglior Album Pop Vocale ai Latin GRAMMY® Awards del 2017 e il Miglior Album Pop Latino ai GRAMMY® Awards del 2018. Con oltre 10 miliardi di riproduzioni, è uno degli album femminili più ascoltati di sempre. In 24 ore, “SHAKIRA || BZRP Music Sessions #53″ ha fatto la storia sia su Spotify, con oltre 14 milioni di riproduzioni che su YouTube con oltre 52 milioni di visualizzazioni. La canzone è entrata al #9 della classifica Billboard Hot 100 ed è un altro momento storico per Shakira, essendo la prima donna solista a raggiungere la Top 10 della classifica con una canzone registrata in spagnolo. È anche la canzone in spagnolo con più, riproduzioni in un solo giorno nella storia di Spotify.

A settembre, Shakira ha ricevuto il premio MTV Michael Jackson Video Vanguard Award ai MTV Video Music Awards e in onore del suo premio ha tenuto una performance mozzafiato dei suoi successi più grandi.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments