martedì, Maggio 21, 2024
spot_img
HomeMusicaGianluca Grignani a Roma: “Residui di Rock’n Roll all’Orion di Ciampino!

Gianluca Grignani a Roma: “Residui di Rock’n Roll all’Orion di Ciampino!

Gianluca Grignani prosegue il suo tour “RESIDUI DI ROCK’N ROLL”. Questa volta sarà in concerto all’Orion Live Club di Ciampino a Roma, il 18 aprile 2024. Un tour all’insegna del rock di Grignani, un opportunità per ascoltare i brani che lo hanno reso famoso. L’idea è cantare a squarciagola e divertirsi, un concerto per tutti, ma soprattutto per i fan!

Gianluca Grignani: Un tour pensato per ripercorrere la trentennale carriera…

tour

Una serie di appuntamenti speciali in location che accentuano il carisma di Grignani e che sono state scelte per permettere al pubblico di riunirsi, grazie alla musica, in un imperdibile incontro con il cantautore eclettico ed elettrico. Un tour che vede come scaletta le sue più grandi Hit e successi che hanno segnato la storia della musica italiana. Partendo da “Destinazione Paradiso” a “La mia storia tra le dita” passando poi per “La fabbrica di plastica”. Ad accompagnare Gianluca Grignani sul palco la band composta da Salvatore Cafiero la chitarra solista e coro, Frè Monti chitarre e cori, Valerio Combass al basso, Luigi Russo alla tastiera e Antonio De Marianis alla batteria. Importanti per la riuscita dello spettacolo, come dice Grignani:

“La cosa più difficile e la cosa più semplice dello spettacolo è interagire fra musicisti: se i musicisti hanno un feeling con te, tu riesci a trasferirlo al pubblico. Tutto dipende dalle scelte che fai. Sono molto orgoglioso dei miei musicisti”

Gianluca Grignani: Il pubblico un altro punto focale per la riuscita di un concerto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Grignani (@gianlucagrignaniofficial)

Oltre ai musicisti un altro punto fondamentale sono i suoi fan, le persone che l’hanno portato al successo nei suoi trent’anni di carriera, che in questo concerto avranno il piacere di ascoltare pezzi storici, che hanno regalato un pezzo di storia. In fin dei conti chi è che non ha mai dedicato per amore una sua canzone? Grignani di fatti riconosce che lo spettacolo è:

“Lo show è fatto prima di tutto dall’energia che la gente ti dà”

Gli outfit di Gianluca Grignani in tour sono firmati John Richmond. Radio Subasio è la radio ufficiale del tour. RollingStone Italia è media partner ufficiale del tour.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments