venerdì, Febbraio 23, 2024
spot_img
HomeMusicaFabrizio Moro, Data-Evento a Roma il 25 Maggio

Fabrizio Moro, Data-Evento a Roma il 25 Maggio

Uno dei cantautori che hanno aperto e segnato la nuova scena del cantautorato romano, Fabrizio Moro, continua a fare un gran lavoro live, e torna a farlo anche nel 2024. Proprio dalla Capitale ripartirà dopo i successi nei club del 2023. Una data-evento per ritrovare il pubblico a cui aveva detto, alla fine del tour scorso, che si trattava solo di arrivederci. Promessa mantenuta e tutto pronto, a Roma, per accogliere l’autore di successi come “Pensa” e “Eppure mi hai cambiato la vita“!

Roma, Palalottomatica, Fabrizio Moro Torna a Casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

 Si terrà sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di Roma lo speciale appuntamento live di Fabrizio Moro, che torna in concerto con la prima data-evento del 2024 dall’evocativo titolo “Una vita Intera”. Durante il concerto, Fabrizio Moro emozionerà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale attraverso tutti i brani più rappresentativi del suo percorso artistico. Sul palco sarà accompagnato da: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte. I biglietti per il live, prodotto e organizzato da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti alla newsletter dell’artista, dalle ore 14.00 di martedì 16 gennaio. Dalle ore 14.00 di mercoledì 17 gennaio, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne e nei punti vendita abilitati.

Dopo il successo unplugged del 2023 torna con un evento a Roma Fabrizio Moro

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro; photo Luigi Orru

L’appuntamento con il live era stato molto intenso, per il pubblico di Moro, anche nel 2023. Sempre al via da Roma, la scorsa primavera aveva visto prendere forma e vita “Live 2023 – Racconti Unplugged”, un tour che ha toccato i teatri più importanti d’Italia regalando al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante in una dimensione teatrale intima e coinvolgente. Un viaggio in musica tra le più belle canzoni del suo repertorio per l’occasione riarrangiate e rivisitate. In scaletta brani tratti da ogni suo disco, in ordine cronologico, che hanno segnato le tappe più importanti del suo percorso dall’inizio della sua carriera fino ad oggi. Fabrizio Moro aveva raccontato con queste parole il nuovo tour sui suoi canali social:

Il tour di “Racconti Unplugged” partirà da Roma il 20 marzo e proseguirà fino alla fine di maggio, toccando tutte le città più importanti d’Italia. Sarà un concerto completamente diverso da quello che siete abituati a vedere. Sul palco, riproporrò tutti i brani più rappresentativi della mia carriera ma, con un arrangiamento completamente rivisitato e, partendo dal mio primo lavoro discografico “Fabrizio Moro”, ripercorreremo insieme, in ordine cronologico, le canzoni più importanti di ogni album, fino ad arrivare a questo nuovo lavoro in studio: “La mia voce parte 2” che ascolterete dal vivo, prima della sua pubblicazione. Sarà un viaggio raccontato, che seguirà una sceneggiatura scritta, dove la musica sarà protagonista, un live con immagini e filmati inediti, canzone dopo canzone, ricordo dopo ricordo, emozione dopo emozione. Vi aspetto a “casa”, per questo nuovo viaggio insieme. A fra un po’…grazie

Adesso l’attesa è finita ed il pubblico di Fabrizio Moro può tornare ad applaudirlo e cantare dal vivo le sue canzoni!

 

Serena Basciani
Serena Basciani
Classe '83, romana, i miei primi amori sono stati Dante Alighieri e Giovanni Falcone. Ho studiato lettere e sono appassionata di linguaggi dei mass media. Adoro analizzare i dati di ascolti tv e sono follemente innamorata del Festival di Sanremo, da sempre. La parte che preferisco di questo lavoro è quella che mi porta a conoscere le persone, in tutte le loro sfaccettature, per questo mi piace tantissimo fare interviste. In età adulta ho sviluppato una sfrenata passione per Carl Gustav Jung. Descrivermi in 3 parole? “Mangio Scrivo Amo” … al 100%!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments