martedì, Maggio 21, 2024
spot_img
HomeTV & SpettacoloVerissimo le anticipazioni! Sabato 6 e domenica 7 ospiti speciali…

Verissimo le anticipazioni! Sabato 6 e domenica 7 ospiti speciali…

Week end all’insegna di ospiti speciali a Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto dalle 16:30 Vladimir Luxuria, Gino Cecchettin, Ornella Vanoni e molti altri. Interviste a cuore aperto e rivelazioni inedite.

Verissimo le anticipazioni sugli ospiti delle due puntate 6 e 7 aprile…

Nella prima puntata a Verissimo direttamente da “Amici” di Maria De Filippi, gli ultimi due eliminati dal serale, i ballerini Nicholas e Giovanni, scopriremo se i due partecipanti hanno avuto una riappacificazione dopo la discussione avuta durante il serale. L’ Intervista a Mauro Corona per la prima volta in televisione con la figlia Marianna. Un altro ospite speciale al talk, con sua figlia Rebecca, sarà Enrico Papi alla guida, dal 10 aprile su Italia1, de “La Pupa e il Secchione”. Silvia Toffanin darà largo spazio all’ Isola dei Famosi che arriva dall’8 aprile su Canale 5 alle 21:00, che avrà come conduttrice Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria si racconta a Verissimo! La nuova conduttrice de l’Isola dei Famosi..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A Verissimo, Vladimir Luxuria, ex parlamentare, icona della comunità LGBTQ che dopo essere stata concorrente e opinionista, racconta la sua nuova esperienza. Sarà proprio lei a condurre l’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi, nella 18esima edizione. La prima trans d’Europa a condurre un programma televisivo importante. Al suo fianco, dalla Toffanin ci saranno i due opinionisti Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. Inoltre, saranno ospiti, con le loro storie, due dei futuri naufraghi: Samuel Peron e Luce Caponegro (Selen). Parlando di successi di donne, nella seconda puntata ci sarà il ritratto di una protagonista assoluta della musica italiana.

Verissimo domenica 7 aprile: Carriera e vita privata della Vanoni, la toccante intervista a Gino Cicchettin e molto altro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nella puntata del 7 aprile a Verissimo, in attesa del suo tour dal vivo, vedremo come ospite Ornella Vanoni per un ritratto inedito della protagonista assoluta della musica italiana, che racconterà della sua lunga carriera a 360° e dei suoi affetti più cari. Altro ospite sarà Michele Bravi, giudice di “Amici” di Maria De Filippi e in uscita con un nuovo album dal titolo “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”. Intervista di famiglia per la vulcanica Tina Cipollari di “Uomini e Donne”, a Verissimo con la sorella Annarita. Prosegue la carrellata dei volti, per i fan di “Terra Amara”: questa settimana sarà la volta di Altan Gördüm, l’attore che interpreta lo spietato Haşmet Çolak.
Silvia Toffanin avrà a che fare con un momento toccante l’intervista a  Gino Cecchettin.

Gino Cecchettin un padre che non si arrende, si racconta a Silvia Toffanin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In studio Gino Cecchettin, un uomo che perde la moglie e si ritrova a dover crescere da solo 3 figli e dopo poco ad affrontare il lutto della figlia. Questo lo spinge a portare avanti una battaglia in difesa delle donne in nome di sua figlia Giulia, uccisa a novembre dall’ex fidanzato, scrivendo un libro dal titolo “Cara Giulia”, una lunga lettera dove ripercorre giorni di gioia e di dolore, invitando ad ascoltare i giovani e ad aiutarli a contrastare ogni forma di violenza di genere.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments