martedì, Maggio 21, 2024
spot_img
HomeTV & Spettacolo"Che tempo che fa": Fabio Fazio sfodera gli assi dalla manica! Ospiti...

“Che tempo che fa”: Fabio Fazio sfodera gli assi dalla manica! Ospiti speciali su “Nove”…

Domenica 21 aprile 2024 alle 19:30 su NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto. Tireranno fuori gli assi dalla manica, questa puntata vedra come ospiti alcuni degli artisti più amati in Italia e nel mondo.

Che tempo che fa: I tre assi da Fazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Una sorpresa per tutti i “sorcini”! Fabio Fazio ospiterà a fianco del suo acquario, Renato Zero l’amato artista senza tempo, con 57 anni di straordinaria carriera. Uno di quegli artisti senza tempo, che ha venduto 55 milioni di dischi in Italia e 4 milioni nel mondo. Racconterà della sua tournèe “Autoritratto concerti evento 2024”, dopo il suo ultimo album “Autoritratto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Poi sarà il momento di Roberto Saviano, uno scrittore senza filtri, portato alla notorietà dal suo capolavoro “Gomorra” nel 2006, che presenterà il suo nuovo libro “Noi due ci apparteniamo. Sesso, amore, violenza, tradimento nella vita dei boss” e il  recital “Appartenere – Vita intima del potere criminale”, i cui temi chiave tratteranno amore, sesso e mafia. L’altro ospite atteso, una star indiscussa a livello mondiale proprio per la sua arte sarà Roberto Bolle. Protagonista il 29 aprile della nuova edizione dello show “Viva la danza”, in occasione della Giornata Mondiale di quest’arte meravigliosa. Ma non saranno gli unici anzi vediamo chi altro ci sarà!

Un cantautore che sa “Far Rumore”: Fazio ospita Diodato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diodato (@diodatomusic)

Nell’occasione del suo nuovo progetto musicale “Ho acceso il fuoco”, Fazio ospiterà in studio Diodato, live con “Ti muovi” il brano presentato a Sanremo 2024, che gia ha ottenuto il disco d’oro. Poi una carrellata di ospiti dal climatologo Luca Mercalli; Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la Vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Alessandro De Angelis; Massimo Giannini; Michele Serra.

Il Tavolo di “che tempo che fa”: cosa ci aspetta…

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: la capitana della Nazionale Italiana femminile di volley Myriam Sylla, autrice insieme ad Annalisa Strada della serie di narrativa per ragazze e ragazzi “Dream Volley”; Stefano De Martino; Elio; Gianluca Torre, protagonista di “Casa a prima vista” su Real Time; Alessandra Celentano; Simona Ventura. Torna al tavolo anche Diodato, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments