martedì, Maggio 21, 2024
spot_img
HomeTV & Spettacolo“Sarò con te” un film per festeggiare con i tifosi del Napoli!...

“Sarò con te” un film per festeggiare con i tifosi del Napoli! Dal 4 maggio nelle sale…

A un anno di distanza dalla vittoria del terzo e storico scudetto del Napoli, arriva SARÒ CON TEdal 4 maggio in tutte le sale, un film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi.

Sarò con te: Il cuore pulsante dei napoletani per la propria squadra racchiuso in un film-evento!

“SARO’ CON TE” mette in scena un racconto più ampio della semplice cronaca sportiva. Ripercorre questa storia dall’interno dello spogliatoio, attraverso le testimonianze esclusive dei protagonisti dell’impresa e la gente di Napoli, che decora le strade e i palazzi di azzurro per sancire ancora una volta il rapporto esclusivo tra la città e la sua squadra. Un sentimento che non si ferma tra i vicoli di Napoli, ma che riecheggia da New York a Londra, passando per Buenos Aires e tante altre grandi città del mondo. Nel film ci sarà come protagonista Geolier, che per questa occasione insieme a SLF hanno voluto dedicare una canzone alla propria città e alla propria maglia, celebrando e condividendo la vittoria con tutti i tifosi. Il brano è nato appositamente per il film ed è intitolato “Sarò con te”, su queste note si torna indietro di un anno…

Dal malumore all’entusiasmo… Mister Spalletti e la squadra arrivano allo scudetto!

Luciano Spalletti costruisce una squadra in modo eccellente e l’allena con autorevolezza  trasformando in entusiasmo, la diffidenza e il malumore iniziale dei tifosi nella stagione 2022/2023. Si lasciano le rivali a notevole distanza sin da inizio stagione, dai gol di Osimhen e dalle giocate di Kvara, che portano il Napoli a dominare la Serie A. Il ritiro in Turchia, fa comprendere che la stagione sarebbe stata quella giusta, le videocamere  seguire la squadra per documentare la gloriosa stagione con immagini esclusive della vita di uno spogliatoio a cui nessuno aveva mai avuto accesso. Continuano a conquistare terreno, giocando talmente bene da illudersi di vincere anche la Champions. Purtroppo il Diavolo del Milan gli sbarra la strada e spegne i sogni di gloria degli azzurri, ma il 4 maggio 2023 la svolta, vince il campionato con ben cinque giornate di anticipo, un risultato epocale. Il calcio toglie e regala emozioni infinite.

“Sarò con te” una celebrazione raccontata attraverso sguardi e parole…

Sarò con te” è una reunion per tutti i tifosi per celebrare, ancora una volta, una vittoria e una città in festa rivivendo sul grande schermo una gioia attesa per 33 anni, raccontata attraverso lo sguardo e le parole di giocatori come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zieliński, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min Jae, Giovanni Simeone, Juan Jesus, Eljif Elmas, Victor Osimhen, Mario Rui, Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Alex Meret, Mathias Olivera, Stanislav Lobotka, Matteo Politano, di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo come Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Fabrizio Roncone, Francesco Repice,allenatori, di direttori sportivi e staff del Napoli, come Luciano Spalletti eCristiano Giuntoli, Giuseppe Santoro eNicola Lombardo e del Presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis.

 

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments