sabato, Febbraio 24, 2024
spot_img
HomeNewsTerra Amara, puntata evento in prima serata su Canale 5

Terra Amara, puntata evento in prima serata su Canale 5

Il mondo delle soap su Canale 5 è da tempo un fortino sicuro per gli ascolti di diverse fasce di pubblico. Grazie al successo ottenuto con la sua consueta programmazione, Terra Amara, Giovedì 11 gennaio, arriva in prima serata, per una puntata-evento. L’ultimo boom di ascolti per ha fatto volare la soap delle rete ammiragli di Mediaset a 2,9 milioni di telespettatori, per uno share pari al 22.37%. Questi dati confermano Terra Amara come la serie più amata tra quelle in programmazione sulle reti di Pier Silvio Berlusconi.

La Soap dei record torna con un evento in prima serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

In onda su Canale 5 con grande successo, dallo scorso 4 luglio 2022 e dopo l'”esperimento” già rodato con il passaggio al prime time, la soap dei record non si fa attendere e torna ad incollare allo schermo il pubblico di Canale 5 per un evento. Al centro dell’appuntamento, in prima visione assoluta, la fine sospetta di uno dei protagonisti più amati, Ali Rahmet Fekeli, interpretato da Kerem Alışık. La morte di Ali Rahmet è dovuta a un problema di salute o dietro al fatto si nasconde qualcosa d’altro? Intanto, mentre tutta la città di Cukurova è in lutto, sia Lutfiye (Hülya Darcan) sia Zuleyha (Hilal Altınbilek) nutrono forti dubbi sulla vicenda e si mettono alla ricerca della verità. Doppio appuntamento con la prima serata per “Terra Amara”, che dopo giovedì 11 tornerà ancora domenica 14 gennaio, mentre in day-time prosegue la programmazione consueta.

Serena Basciani
Serena Basciani
Classe '83, romana, i miei primi amori sono stati Dante Alighieri e Giovanni Falcone. Ho studiato lettere e sono appassionata di linguaggi dei mass media. Adoro analizzare i dati di ascolti tv e sono follemente innamorata del Festival di Sanremo, da sempre. La parte che preferisco di questo lavoro è quella che mi porta a conoscere le persone, in tutte le loro sfaccettature, per questo mi piace tantissimo fare interviste. In età adulta ho sviluppato una sfrenata passione per Carl Gustav Jung. Descrivermi in 3 parole? “Mangio Scrivo Amo” … al 100%!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments