lunedì, Aprile 22, 2024
spot_img
HomeTV & SpettacoloPrime Video "Nove perfetti sconosciuti" second season

Prime Video “Nove perfetti sconosciuti” second season

Nove Sconosciuti, una storia che mette insieme persone che hanno voglia di migliorare la loro vita, un luogo immerso nella natura accoglie nove persone, tutti in cerca di risoluzione da una crisi: si faranno guidare da una donna dai metodi poco ortodossi. Tranquillum House, un resort immerso nella natura, dove ai suoi ospiti viene promessa una nuova vita. Un luogo non alla portata di tutti, di fatti non ci sono informazioni sul web, ma chi lo conosce è solo ed esclusivamente via passa parola. Nel cast della prima stagione: Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans, Bobby Cannavale, Regina Hall, Samara Weaving, Melvin Gregg, Asher Keddie, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto.

Nove perfetti sconosciuti: nuova location e cast

cast serie

Si riconferma nel cast della nuova stagione Nicole Kidman, ma questa volta l’ambientazione è diversa, sarà sulle alpi svizzere. Nicole Kidman ritornerà e insieme a lei si uniranno al cast della seconda stagione di NOVE PERFETTI SCONOSCIUTI Henry Golding, Mark Strong e Lena Olin come personaggi fissi della serie. Inoltre, Nicole Kidman sarà nuovamente executive producer della serie. Lo show nasce da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea, Blossom Films di Nicole Kidman e FIFTH SEASON. FIFTH SEASON si occupa anche della distribuzione della serie. La seconda stagione di Nove perfetti sconosciuti sarà disponibile per i clienti Prime Video in tutto il mondo, esclusi gli Stati Uniti dove è disponibile su Hulu.

La prima stagione debutta nell’agosto 2020, una serie thriller-drammatica

nove perfetti sconosciuti

La prima stagione di Nove perfetti sconosciuti ha debuttato su Prime Video nell’agosto 2020 Sinossi prima stagione: Basato sul bestseller del The New York Times dell’autrice Liane Moriarty, Nove perfetti sconosciuti si svolge in un health-and-wellness resort boutique che promette guarigione e trasformazione, mentre nove abitanti stressati provenienti dalla città cercano di intraprendere un percorso verso uno stile di vita migliore. A vegliare su di loro durante questo ritiro di 10 giorni c’è la direttrice del resort, Masha, una donna la cui missione è quella di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di cosa sta per colpirli.

Il cast della nuova stagione tra riconferme e novità

nove perfetti sconosciuti

Nicole Kidman, non solo attrice, ma anche executive producer, ritorna nel ruolo di “Masha”, la guru ambigua e seducente,  la direttrice del centro benessere che avrà il ruolo di tenere d’occhio e curare il corpo e la mente delle persone che scelgono di prendere parte a questo processo di guarigione. Sara affiancata da 3 personaggi fissi nella serie, Henry Golding nelle vesti di Peter, Mark Strong che interpreterà David e Lena Olin con il personaggio di Helena.

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments