giovedì, Febbraio 22, 2024
spot_img
HomeNewsLe Iene, Questa Sera su Italia1 ospite una "speciale" Annalisa...

Le Iene, Questa Sera su Italia1 ospite una “speciale” Annalisa…

Martedì 16 gennaio, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Alla vigilia dell’importante appuntamento con il prossimo Festival di Sanremo, sembra che Le Iene siano riuscite ad aggirare l’embargo Rai sui cantati in gara, ed avranno una speciale ospite per la puntata di questa sera. Sarà Annalisa, una delle candidate forti alla vittoria del prossimo festival, tra i protagonisti dello show in prima serata su Italia 1. Ecco un breve racconto della puntata che vedremo in onda…

Matteo Mariotti, tornerà a parlare?

Chissà se nelle prossime puntate, o già questa sera, ci sarà ancora spazio per tornare sul caso di Matteo Mariotti, tornato di grande attualità in seguito alla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti. Lo stesso Matteo Mariotti si è, infatti, speso in difesa delle vittime di haters e di comunicazioni errate che passano attraverso web e testate giornalistiche. Dopo la sua presenza la scorsa settimana a “Le Iene” la cronaca si era mossa per tornare sul suo caso; il ragazzo, vittima dell’attacco di uno squalo in Australia che gli è costato l’amputazione delle gamba, è stato infatti accusato di aver promosso una raccolta fondi poco limpida. Dopo il ritrovamento del copro della ristoratrice Giovanna Pedretti, che si teme possa essersi tolta la vita dopo essere stata accusata di aver falsificato una recensione per il suo ristorante, il giovane Mariotti è tornato a parlare dei rischi che si corrono lasciando a briglia libera gli odiatori del web. Questa sera, a sorpresa, tornerà a parlare anche lui proprio attraverso la trasmissione di Italia 1?

Cosa vedremo nella puntata?

Le Iene

Qualche giorno fa l’ex allenatore della Lazio Sven-Goran Eriksson ha reso pubblico di essere affetto da un tumore incurabile al pancreas. Nicolò De Devitiis si è recato in Svezia per consegnargli un video messaggio dI alcuni giocatori della Lazio, e non solo, con cui nel 2000 riuscì a vincere lo scudetto. Mancini, Nesta, Nedved, Vieri sono solo alcuni dei nomi che portano lo stesso messaggio: “Forza Mister non mollare!”. Inoltre, la Iena per far riassaporare il ricordo di Roma e della sua squadra, ha portato in casa Eriksson gli ingredienti per cucinare insieme la carbonara. Gaetano Pecoraro affronta il tema del collasso dei pronto soccorso. A causa dell’aumento dei casi di influenza e della mancanza di medicina territoriale, le persone si recano in ospedale con la speranza di essere visitate. Ciò però comporta una serie di disagi agli operatori sanitari che si ritrovano a combattere con il sovraffollamento della struttura. Per ovviare a queste problematiche, alcune regioni come Lombardia, Lazio, Veneto e Romagna hanno creato un’applicazione che permette di capire in tempo reale l’affluenza nei pronto soccorso della propria città, in modo da non intasarli. L’inviato spiega l’importanza di questo strumento e la necessità di estenderlo in tutta Italia. E ancora, lo scherzo di Sebastian Gazzarrini a Francesco Facchinetti. Il conduttore e agente di spettacolo crede di partecipare a un’intervista de Le Iene sul tema dell’intelligenza artificiale ma si ritrova vittima della stessa. Dopo averlo bendato, legato a una sedia e aver clonato la sua voce, l’inviato manda messaggi vocali a tutta la sua rubrica telefonica, traendo in inganno Fedez e Amadeus, con cui comincia una finta trattativa sulla partecipazione della star americana Taylor Swift al prossimo Festival di Sanremo.

Annalisa a Italia1 prima di Sanremo? E’ lei o non è Lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Un successo travolgente, quello di Annalisa, che è diventata la regina delle hit in Italia. In gara al prossimo Festival di Sanremo e, per questo, non può partecipare, come tutti i cantanti in gara, a nessuna trasmissione che non sia targata Rai. Allora come è possibile vederla a Le Iene questa sera? Quella che vedremo su Italia 1 è Brenda Logigiani, l’attrice comica in forza alla Gialappa’s Band, che ha conquistato tutti, soprattutto il giovane popolo della rete, con la sua imitazione dell’interprete di “Bellissima”! Un menù davvero molto gustoso, quello che ci attende su Italia 1, e che spazia, come di consueto per il programma di Davide Parenti, all’inchiesta all’intrattenimento puro!

Serena Basciani
Serena Basciani
Classe '83, romana, i miei primi amori sono stati Dante Alighieri e Giovanni Falcone. Ho studiato lettere e sono appassionata di linguaggi dei mass media. Adoro analizzare i dati di ascolti tv e sono follemente innamorata del Festival di Sanremo, da sempre. La parte che preferisco di questo lavoro è quella che mi porta a conoscere le persone, in tutte le loro sfaccettature, per questo mi piace tantissimo fare interviste. In età adulta ho sviluppato una sfrenata passione per Carl Gustav Jung. Descrivermi in 3 parole? “Mangio Scrivo Amo” … al 100%!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments