sabato, Febbraio 24, 2024
spot_img
HomeMusicaFuori il videoclip di J-Ax “Sono un Fan”

Fuori il videoclip di J-Ax “Sono un Fan”

Disponibile da lunedì 30 Agosto, il videoclip ufficiale di Sono Un Fan.

J-Ax  dopo il lancio del suo nuovo progetto discograficoSurreAleuscito Venerdì 27 Agosto  pubblica sul suo canale YouTube il video di Sono Un Fan, brano pop prodotto dall’equipe di produzione multiplatinoITACA, fondato da Merk & Kremont, e Simon Says.


Il v
ideoclip vede la firma di Alessandro Aleotti in arte J-Ax come regista, sceneggiatore e produttore.

Nel video del brano, un inno pop in cui J-Ax elenca senza sosta tutte le sue passioni e gli aspetti magici della vita, lartista organizza una straordinaria sorpresa per alcuni dei suoi fan più accaniti, che lo seguono con affetto incondizionato dagli albori della sua quasi trentennale carriera.


Il cantautore milanese, a bordo di un van
accompagnato dalla sua band eda eccentrici personaggi, mette in scena a sorpresa un piccolo tour per isuoi supporter, per regalare loro unemozione unica ed indimenticabile. Il messaggio del videoclip vuole enfatizzare il senso profondo di essere un fan, che è racchiuso non in quello che si ama, ma nelle emozioni con cui si vive la propria passione

Serena Basciani
Serena Basciani
Classe '83, romana, i miei primi amori sono stati Dante Alighieri e Giovanni Falcone. Ho studiato lettere e sono appassionata di linguaggi dei mass media. Adoro analizzare i dati di ascolti tv e sono follemente innamorata del Festival di Sanremo, da sempre. La parte che preferisco di questo lavoro è quella che mi porta a conoscere le persone, in tutte le loro sfaccettature, per questo mi piace tantissimo fare interviste. In età adulta ho sviluppato una sfrenata passione per Carl Gustav Jung. Descrivermi in 3 parole? “Mangio Scrivo Amo” … al 100%!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments