lunedì, Giugno 17, 2024
spot_img
HomeTV & SpettacoloIl nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV “Sex and the City” su...

Il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV “Sex and the City” su Sky a Dicembre

Il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV “Sex and the City” su Sky a Dicembre

Dal 9 dicembre alle 9.00 on demand su Sky e in streaming su NOW,
da sabato 11 dicembre in prima serata su Sky Serie
In contemporanea con il debutto Americano su HBO Max

Recentemente al centro di sterili polemiche per l’avanzare della sua età, Sarah Jessica Parker, al secolo Carrie Bradshow, sta per tornare sul piccolo schermo con il nuovo Capitolo della serie più irriverente degli anni Novanta. Brillantemente schivate e cestinate le critiche riguardo l’incedere del tempo, la Parker si appresta a tornare sul piccolo schermo.
L’ultimo atto della rivoluzionaria serie TV, del produttore esecutivo Michael Patrick King, prevede dieci episodi è sarà disponibile dal 9 dicembre su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max.

I primi due episodi di Sex And The City debutteranno on demand su Sky e in streaming su NOW il 9 dicembre alle 9.00, mentre sabato 11 andranno in onda in prima serata su Sky Serie.

Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta si ritroveranno, quindi, orfane di Samantha ( Kim Cattrall ).

Contrariamente a quanto dichiarato dalle prime tre, la Cattrall non ha mai fatto mistero del suo rifiuto nel pensare di tornare a vestire i panni di Samantha. L’interprete di Samantha ha, nel tempo, lasciando intendere senza mezzi termini che la quanto la sua decisione fosse frutto di una rivendicazione della libertà di scelta.

Noi ci chiediamo quanto peso abbia avuto la natura del personaggio che interpretava sulla decisione di non prendere parte alla Reunion. Kim Cattrall ha infatti interpretato la donna più emancipata, anticonformista e poco convenzionale della serie, con argomenti e fotogrammi forti per il periodo in cui sono stati messi in onda.

Oggi forse si è chiesta quanto sarebbe credibile una Samantha cinquantenne alle prese con una nuova sequela di drammi sessual-sentimentali ?

La stampa americana, ripresa anche da molte testate italiane, ha posto l’accento su un rapporto poco intimo con la Parker; argomento, questo, che forse ha più a che vedere con l’interesse del pubblico che non l’aderenza alla realtà dei fatti.

Comunque siano andate le cose Sex And The City tornerà, senza Samantha, e con tanti nuovi protagonisti:

Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez ( già protagonista delle prime Serie di Grey’s Anatomy e attivista ), Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Produttori esecutivi sono la stessa Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King.
Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky.

La serie è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnelle Elisa Zuritsky.
Ha vissuto sei stagioni, dal 1998 al 2004, e due trasposizioni cinematografiche.
Aspettiamo l’ultimo (?) atto con trepidante eccitazione…

 

Serena Basciani
Serena Basciani
Classe '83, romana, i miei primi amori sono stati Dante Alighieri e Giovanni Falcone. Ho studiato lettere e sono appassionata di linguaggi dei mass media. Adoro analizzare i dati di ascolti tv e sono follemente innamorata del Festival di Sanremo, da sempre. La parte che preferisco di questo lavoro è quella che mi porta a conoscere le persone, in tutte le loro sfaccettature, per questo mi piace tantissimo fare interviste. In età adulta ho sviluppato una sfrenata passione per Carl Gustav Jung. Descrivermi in 3 parole? “Mangio Scrivo Amo” … al 100%!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments