lunedì, Marzo 4, 2024
spot_img
HomeNewsPaolo Conticini Torna sul Nove con "Cash or Trash - Chi Offre...

Paolo Conticini Torna sul Nove con “Cash or Trash – Chi Offre Di Più!”

Si apre la nuova stagione delle divertenti e seguitissime aste di “Cash or Trash – Chi offre Di Più“, il programma è ormai un cult del Nove e ha fatto scoprire agli italiani l’amore per
l’antiquariato e il collezionismo di oggetti rari e curiosi!

350 Nuove Aste pronte per il successo di Paolo Conticini sul Nove!

Paolo Contini
PAOLO CONTICINI

Condotto da Paolo Conticini, Cash or Trash torna dall’8 gennaio con gli episodi
inediti: oltre 350 nuove aste tutte da seguire, promosse nella pregiata fascia dell’access dal lunedi al venerdì alle 20.30. L’attore diventato famoso come “spalla” di Cristian De Sica in tantissimi cinepanettoni, si è ritagliato uno spazio tutto suo nel piccolo schermo. Reduce anche dal successo della parte nella fiction RaiUn Professore“, diventa ancora più importante la sua conferma in questo ruolo da conduttore di un programma cult, molto amato e atteso dal pubblico di nicchia! Un nuovo esercito di collezionisti, dunque, più o meno compulsivi, di tutta Italia è pronto a proporre in studio oggetti dalle più diverse provenienze, collezioni di famiglia, soffitte, fiere o mercatini. Dalle ceramiche alle plastiche, dal vasellame alle tecnologie, che siano occhiali, gioielli, orologi o libri antichi, giocattoli, scatole rare, arredi, lampade, memorabilia assortite da ogni secolo, piccole rarità mai viste in tv, oggetti di culto, opere d’arte vere o presunte, a Cash or Trash c’è spazio soprattutto per le storie e i ricordi legati ad ogni singolo oggetto, tesoro o patacca che sia!

Aste tra Star sul Nove a partire dall’8 Gennaio

Come sempre, saranno le star di Cash or Trash a definire l’effettivo valore degli oggetti proposti: dalle stime di partenza dell’autorevole esperto Alessandro Rosa, che per primo valuterà l’oggetto all’insaputa dei mercanti, fino ai combattuti rilanci degli esperti Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e Giovanni De Santis, numeri uno dell’antiquariato e del design, protagonisti dell’asta vera e propria. L’ultima parola spetta sempre al venditore, che potrà decidere se accettare e vendere il suo oggetto o rifiutare il prezzo offerto e tornare a casa. Il Nove si conferma canale di appuntamenti fuori dall’ordinario e torna a scommettere su format che premiano il pubblico più fedele ma allo stesso tempo di nicchia. Oltreoceano questi format hanno iniziato ad avere successo ormai da molti anni, in Italia, dopo aver semplicemente rilanciato per anni i prodotti originali, si torna a puntare su un format che appassioni le aste sul nostro territorio. Anche la nuova stagione di Cash or Trash sarà rilasciata ogni settimana in anteprima streaming su discovery+ con 5 episodi disponibili in visione binge prima della messa in onda sul Nove è prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky canale 149 e tivùsat canale 9.

Serena Basciani
Serena Basciani
Classe '83, romana, i miei primi amori sono stati Dante Alighieri e Giovanni Falcone. Ho studiato lettere e sono appassionata di linguaggi dei mass media. Adoro analizzare i dati di ascolti tv e sono follemente innamorata del Festival di Sanremo, da sempre. La parte che preferisco di questo lavoro è quella che mi porta a conoscere le persone, in tutte le loro sfaccettature, per questo mi piace tantissimo fare interviste. In età adulta ho sviluppato una sfrenata passione per Carl Gustav Jung. Descrivermi in 3 parole? “Mangio Scrivo Amo” … al 100%!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments