mercoledì, Giugno 19, 2024
spot_img
HomeTV & SpettacoloMarco Ceccotti ospite del QUID di Roma

Marco Ceccotti ospite del QUID di Roma

La Stand Up Comedy è un genere ormai sdoganato e più che mai apprezzato. Per questo al QUID di Roma è ormai una consuetudine: la domenica ci si diverte, parola di quei folli del Comedy Garage, comici diretti da Daniele Fabbri, che nella domenica 23 gennaio accoglieranno come ospite Marco Ceccotti, autore comico e attore di lungo corso. Sul palco di Via Assisi non mancheranno anche i comici di casa: Davide Marini, Sandro Canori, Andrea Di Castro e Gabriele Antinori, pronti a dare seguito al successo delle domeniche nel segno della comicità.

Stand Up Comedy Garage
Stand Up Comedy Garage

Come ormai accade da novembre 2021, la serata di domenica è divise in due momenti: dalle ore 20.00 sarà trasmesso in streaming su QUID Channel e, dalle 21.00 – spente le telecamere della WebTV nata da un palco chiuso durante l’emergenza –, andrà in live, con le esibizioni dal vivo dei protagonisti del Comedy Garage.

Quando guardiamo i Live Show di un famoso StandUp Comedian e siamo estasiati dalle sue battute, dimentichiamo che, prima di registrare lo show, quell’artista ha provato le sue battute almeno duecento volte con il pubblico, sperimentandole nei club e nei piccoli locali. È proprio in questi “garage”, in un’atmosfera più informale e diretta, che i comici mettono a punto il loro repertorio, in un rapporto schietto e complice con il pubblico in sala, per raggiungere le prestazioni adatte ad uno show da competizione.

Prima delle esibizioni sarà trasmesso in streaming il Garage Live Podcast una sorta di “Show prima dello Show” –, con Fabbri e i comici resident Davide Marini, Sandro Canori, Andrea Di Castro e Gabriele Antinori, che realizzeranno ogni domenica un doppio evento: prima il talk show online per parlare di pop culture, curiosità e vita nella capitale e, a seguire, lo spettacolo live che, come da tradizione del Comedy Garage, ospiterà comici emergenti e volti noti della comicità, intenti a testare i loro futuri cavalli di battaglia.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments