lunedì, Giugno 17, 2024
spot_img
HomeSpeciale SanremoJoe T Vannelli arriva a Sanremo il 9 Febbraio con Supalova

Joe T Vannelli arriva a Sanremo il 9 Febbraio con Supalova

Da oggi, venerdì 12 gennaio, è disponibile in digitale “Call Me”, il remix firmato dal DJ e produttore internazionale Joe T Vannelli, uno dei brani più celebri dell’icona anni ’80 Ivana Spagna. Il 9 febbraio Villa Noseda ospiterà a Sanremo con Supalova, per una serata all’insegna della musica house, per uno dei momenti più attesi degli eventi che si muoveranno intorno al Festival nella settiman più attesa dell’anno per il mondo della musica e dello spettacolo!

Call Me” è stata nelle prime posizioni delle classifiche internazionali. Il brano è incluso nell’album di Ivana Spagna “Dedicato alla Luna”. La sua carriera musicale ha attraversato varie fasi e ha contribuito a plasmare la scena pop italiana. La reinterpretazione di “Call Me” di Joe T Vannelli non è semplicemente una nuova versione di un vecchio successo, ma una celebrazione dell’evoluzione della musica dance e delle sue radici. Con il suo tocco distintivo, Joe T Vannelli offre un’esperienza coinvolgente che invita il pubblico a ballare e immergersi in un viaggio sonoro senza tempo.

Call Me 2.0, Sanremo2024 celebra un brano icona

Dopo il grande successo della prima data della reunion ufficiale di Supalova, esce oggi, venerdì 12 gennaio, il vinile in edizione limitata in 300 copie di Supalova, contenente il remix “Call Me”. Dopo l’Holidays Tour che ha infiammato i dancefloor di alcuni dei più importanti locali e club italiani, Joe T Vannelli è protagonista con Supalova a Sanremo. Il 9 febbraio Villa Noseda (Corso degli Inglesi, 1, Sanremo) ospiterà il celebre format per una serata all’insegna della musica house.

Supalova uno spettacolo da record

Supalova, lo spettacolo che ha ridefinito la scena dei club italiani con numeri record di presenze e serate, torna per celebrare un successo indiscusso che ha segnato un’intera generazione accorsa da tutta Italia per divertirsi con Joe T Vannelli e la crew di Supalova. Per oltre un decennio, dall’alba dei primi anni 2000, questo evento ha rivoluzionato il panorama dei club, accumulando numeri record con oltre 60 eventi all’anno, milioni di compilation vendute e portando in Italia uno spettacolo inedito, fino ad allora riservato alle leggendarie discoteche di Ibiza. Un’ode alla musica house che ha elevato il concetto di DJ set introducendo nella manifestazione artisti live e vedendo in consolle ospiti d’eccezione come David Guetta, Roger Sanchez, David Morales, Little Louie Vega.

Joe T Vannelli, dj e produttore di fama internazionale, è tra i maggiori esponenti della House Music con oltre 20 dischi d’oro e di platino. Nel corso della sua carriera ha suonato le più importanti e prestigiose consolle di tutto il mondo, dal Pacha all’Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso a Mykonos, Marquee di New York, Wall di Miami, Love Parade di Berlino, protagonista assoluto di locali e serate di riferimento nella storia del clubbing: After Dark, Exogroove, New York Bar e Supalova, brand da lui ideato e creato, la one-night per eccellenza con numeri da record, caratterizzato da uno show di performers, cantanti, musicisti e dj internazionali. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali, oltre venti dischi d’oro e di platino come produttore di “Children” di Robert Miles, “Another Brick in the Wall” remix dei Pink Floyd, “Groovejet” di Spiller, “Sweetest Day of May”, “Play With the Voice”. Uno dei suoi ultimi successi è il remix del brano che quest’estate è stato ai vertici delle classifiche Italodisco dei The Kolors. È disponibile “God is a Dj”, la sua autobiografia che dà il titolo anche al suo ultimo album, uscito in doppio vinile in edizione limitata.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments