lunedì, Aprile 22, 2024
spot_img
HomeTV & SpettacoloIl 25 marzo torna “Cortesie per gli ospiti”, un altro programma di...

Il 25 marzo torna “Cortesie per gli ospiti”, un altro programma di punta su Real Time

Tornano su real time Csaba Della Zorza e Roberto Valbuzzi da oggi 25 Marzo, affiancati dalla new entry Tommaso Zorzi, conduttore, scrittore e opinionista tv. Per la 20esima edizione, entreremo nelle case degli italiani, dove i giudici voteranno i migliori host. Compleanno importante per “CORTESIE PER GLI OSPITI”: il factual più longevo della tv italiana tocca il traguardo delle 20 edizioni. L’iconico programma torna con nuove sfide a colpi di buone maniere dal lunedì al venerdì alle 20:20 su REAL TIME.

Prima novità, la new entry Tommaso Zorzi, amato opinionista tv!

Tommaso Zorzi

La prima novità della stagione è l’ingresso di Tommaso Zorzi come giudice per la nuova categoria “Home Style” con l’obiettivo di valutare il “look” di una casa, l’atmosfera e il mood che restituisce attraverso gli arredi che la vestono. Zorzi, appassionato da sempre di home design, affiancherà i veterani Csaba dalla Zorza, che come sempre giudicherà il “Lifestyle”, e Roberto Valbuzzi, che avrà il compito di giudicare l’area del “Cooking”. Due le coppie in gara che si sfideranno a colpi di dettagli eleganti, piatti sopraffini e cura nella mise en place. Si partirà con il racconto della preparazione dei concorrenti, il pubblico da casa li seguirà nel momento in cui inviteranno i giudici, per poi arrivare alla realizzazione della cena e agli impiattamenti.

La narrazione tra un piatto e l’altro, la seconda news del programma

È qui che s’inserisce un’altra novità di stagione, la narrazione – fra una portata e l’altra – si arricchisce di dettagli e si fa più corposa. I tre giudici valuteranno le coppie che si sfideranno in ogni puntata secondo le categorie di food, lifestyle e home style. L’obiettivo finale per tutti è sempre quello di conquistare i giudici, risultando dei perfetti padroni di casa.

Nella prima puntata vedremo sfidarsi gli agenti immobiliari milanesi di “Casa a prima vista”

A sfidarsi nella prima puntata saranno gli agenti immobiliari milanesi di “Casa a Prima Vista”: in particolare la coppia Ida e Mariana si sfiderà con Gianluca e Lorenzo (suo collega e amico). Il programma, tra i più amati del canale, è diventato oramai un cult ed è l’occasione per continuare a scoprire l’ospitalità nostrana e la varietà delle case degli italiani. Le tappe dell’edizione numero 20 di Cortesie per gli Ospiti comprendono le città di Milano e i suoi dintorni, Bologna, Aosta, Catania, Napoli e Bari

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments