Mercoledì 3 gennaio, torna il consueto appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto
da Mario Giordano in prima serata su Rete4. Per il primo Focus del 2024 gli argomenti scelti dal popolare giornalista sono i più diversi tra loro. A partire dagli sconti avvenuti poche ore fa a Milano. Nell’ultima notte dell’anno, infatti, la capitale della moda è stata preda di scontri che sembrano far pensare all’ombra di una gang molto particolare.
Cosa è successo a Milano nella notte di Capodanno?
Nel corso della serata Fuori dal Coro finirà anche il racconto degli scontri di Capodanno. Un reportage rivelerà la verità in merito ai tafferugli della Notte di San Silvestro. Sembra proprio che le presunte responsabilità dietro a questi scontro siano di alcune baby gang già note alle forze dell’ordine. Ma non ci sarà solo cronaca, oltre alla stretta attualità, infatti, avremo anche modo di approfondire quando accade in merito a degli argomenti che investono diverse fasce della nostra società, soprattutto quelle più deboli e fragili!
Truffe e ladri di case per l’altra parte della serata
Sebbene ci sarà spazio anche per un’analisi sull’industria legata al mondo green e, in particolare, sulle possibili
conseguenze per il territorio e per il paesaggio italiano, la serata di Fuori dal Coro di domani, mercoledì 3 Gennaio, darà la possibilità alle persone più fragili o che sono vittime di truffa, di poter approfondire l’argomento. Tutti gli aggiornamenti sui ladri di case e poi un ampio approfondimento dedicato alle truffe che trovano terreno fertile in ambito di salute e spirituale. Spesso non si tratta più di venditori alla sbarra, come fu per la storia che vide protagonista Vanna Marchi insieme a sua figlia, Stefania Nobile. Oggi le truffe che colpiscono i più deboli sono ardite da sedicenti guru che riescono a guadagnare le fiducia degli sventurati che gli capitano a tiro, per poi derubarli. Appuntamento su Rete4 in prima serata per scoprire i volti e le modalità di questi “nuovi criminali“!