venerdì, Febbraio 23, 2024
spot_img
HomeTV & SpettacoloDa Mercoledi 7 Febbraio arriva "Law & Order: Special Victims Unit" su...

Da Mercoledi 7 Febbraio arriva “Law & Order: Special Victims Unit” su Top Crime

Arriva su Top Crime, con la XXIV stagione, “Law & Order: Special Victims Unit”, Mercoledi 7 febbraio in prima serata ,su TopCrime torna l’atteso appuntamento con la serie-cult,ideata e prodotta da Dick Wolf a partire dal 1990 .

Law & Order: il momento bollente tanto atteso dai spettatori

Benson&Stabler

Nella XXIV stagione della serie-record, i Bensler (Benson & Stabler) sono protagonisti di un momento bollente, che resterà nella storia del franchise di Dick Wolf.

La scena bollente si scatena nel 12esimo episodio, Dissanguato: i Bensler (crasi di Benson e Stabler, capitano e senior detective del NYPD) – che hanno una relazione, umana e professionale, da sempre complicata ma dalla chimica potente – si ritrovano, soli, in casa di Liv e Olivia sa di provare qualcosa per Stabler, ma fatica a fidarsi. Elliot, che finalmente è entrato in terapia, è pronto per un nuovo capitolo. È un territorio inesplorato.
L’episodio 15, Il re della Luna, invece, è diretto dalla stessa Hargitay, ed è dedicato alla memoria di Richard Belzer, il mitico John Munch, presente nelle stagioni di SVU 1-15 e, come guest, nelle 15-17.

I Bensler: Devozione e Giustizia

Detective Stabler: Il Devoto Agente di Polizia con un Cuore di Fuoco

Interpretato da Christopher Meloni, doppiato da Massimo Rossi.
È un detective dell’unità vittime speciali. Ex membro del corpo dei marine, è specializzato nel combattimento corpo a corpo. È cattolico devoto ed è molto dedito al suo lavoro. Vive nel Queens con la moglie Kathy e i suoi cinque figli. Si dimette dalla polizia dopo aver ucciso per legittima difesa una ragazzina nella centrale di polizia.

Olivia Benson: Ispiratrice per la lotta contro i più vulnerabili

Lo abbiamo visto in azione per una vita accanto alla collega Olivia Benson (Mariska Hargitay), storica protagonista poi diventata anche produttrice della serie. Benson ha ispirato una nuova generazione di donne e uomini a lottare per la giustizia e a difendere i più vulnerabili della società. Attraverso il suo personaggio, milioni di persone hanno imparato l’importanza di combattere l’ingiustizia e di dare voce a coloro che non possono farlo da soli

Una serie di drammatica attualità

Law & Order: Special Victims Unit è un titolo che, nel panorama delle proposte crime seriali, si distingue per i temi trattati, tutti di drammatica attualità: l’Unità Vittime Speciali, infatti, segue solo casi di stupro, femminicidi, stalking, bullismo, abusi su minori.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments