lunedì, Giugno 17, 2024
spot_img
HomeTV & SpettacoloAlessandro Borghese ritorna con 4 ristoranti: dal 27 Novembre su Sky e...

Alessandro Borghese ritorna con 4 ristoranti: dal 27 Novembre su Sky e Now

sky e now

Lo chef Alessandro Borghese ritorna con l’iconico programma 4 ristoranti. Da Domenica 27 Novembre ritornano infatti su Sky e su NOW le sfide senza esclusioni di colpi tra i ristoratori italiani scelti dallo stesso Borghese.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: le tappe

Il famosissimo van con i vetri oscurati si rimette in moto alla volta di alcuni dei luoghi più caratteristici d’Italia: Napoli, l’isola di Ortigia (Siracusa), Bologna, le Cinque Terre e Livorno. Ma da quest’anno ci sarà una grande novità: 4 ristoranti vola anche ad Edimburgo e Fuerteventura.

4 Ristoranti: Struttura delle puntate

Un meccanismo consolidato alla base di 4 Ristoranti, fatto di semplici e chiare regole: in gara in ogni appuntamento ci sono quattro ristoratori della stessa zona con in comune un sogno, quello di conquistare il tanto agognato “dieci” di Chef Borghese, l’unico che a fine gara può confermare o ribaltare l’intera classifica. Ogni ristoratore invita gli altri tre che, accompagnati da Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 locationmenuservizioconto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata: tutti e quattro gli sfidanti, infatti, dovranno confrontarsi su uno stesso piatto, protagonista di quella puntata, così da rendere la gara tra loro sempre più diretta e avvincente. In palio per il vincitore di ciascuna puntata l’ambitissimo titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

4 Ristoranti: La produzione

Alessandro Borghese 4 Ristoranti è una produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia. Il format è scritto da Alessandro Borghese, Nicola Lorenzi e Marco Tangerini. La regia è di Gianni Monfredini. Il programma sarà in onda ogni domenica dal 27 Novembre in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e su Sky Go. Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars – Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni. Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo dei nuovi episodi di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” Generali Italia, RCH – registratori di cassa, Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti Docg.

Ludovica Cimino
Ludovica Cimino
Campana doc, dopo la laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo a Bologna, decide di trasferirsi a Roma e iniziare il suo percorso professionale in ambito digital come web editor freelance. In Stylosophy da Novembre, racconta di tendenze, stili e benessere. Curiosa per natura e coraggiosa per indole, ha sempre la valigia pronta per partire alla volta di una nuova avventura. Tra le cose che ama di più al mondo ci sono il buon vino, l'odore del mare e i vecchi vinili.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments