lunedì, Aprile 22, 2024
spot_img
HomeIn primo pianoLOL "chi ride è fuori" torna con la quarta stagione su Prime...

LOL “chi ride è fuori” torna con la quarta stagione su Prime Video

Torna su Prime Video la quarta stagione di LOL chi ride è fuori, uno show all’insegna del divertimento. Dal 1 Aprile in esclusiva per i spettatori di Prime video, un cast tutto da scoprire con comici eccezionali, che avrà come giudici Fedez, Frank Matano e Lillo. Il vincitore, avrà come premio un ammontare di denaro di 100.000€ che devolverà a favore di un ente benefico a sua scelta.

Svelato il trailer di “LOL CHI RIDE è FUORI”, dal 1° Aprile su Prime Video

lol4

Prime Video ha svelato oggi il trailer e il poster della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original italiano dei record prodotto in Italia e disponibile in esclusiva su Prime Video, con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dall’8 aprile. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, LOL: Chi ride è fuori torna con un cast di dieci grandi comici e professionisti della risata Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica a cui si aggiunge Loris Fabiani, vincitore del recente successo di Prime Video LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari.

LOL chi ride è fuori: Tre arbitri Fedez, Frank Matano e Lillo

lillo frank e fedez

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo. Le due grandi rivelazioni delle passate edizioni insieme . Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, alla seconda il cartellino rosso con l’espulsione dal gioco.

Nell’ attesa della quarta stagione: LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro

attesa

In attesa della quarta stagione, Prime Video delizierà il pubblico con LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni, hanno girato l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show. Mago Forest vestirà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che promette risate e divertimento. Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments