martedì, Maggio 21, 2024
spot_img
HomeIn primo pianoLa Pupa e il Secchione! Torna stasera in prima serata…

La Pupa e il Secchione! Torna stasera in prima serata…

Stasera in prima serata, torna con la sua quinta edizione “La pupa e il secchione”. Alla conduzione Enrico Papi, come alle origini.

Si torna alle origini, Enrico Papi di nuovo alla conduzione di “la Pupa e il Secchione”

 Torna oggi su Italia 1, in prima serata “La pupa e il secchione” con la sua quinta edizione. Quest’anno si torna alle origini parlando di conduzione, Enrico Papi sarà di nuovo il padrone di casa. Altro ritorno quello, in giuria, di Paola Barale, accompagnata dal campione Aldo Montano e dalla giornalista Candida Morvillo.  A differenza dell’ultima edizione che presentò Barbara D’Urso nel 2022.  Prodotto da Endemol Shine Italy, “La Pupa e il Secchione” mette a confronto, sempre in chiave ironica, due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe, dedite alla bellezza, alla moda, al fitness, alla vita mondana, e quello dei secchioni, dediti allo studio, ai libri e alle passioni più nerd, come i videogiochi e la tecnologia.

Enrico Papi accompagnerà le inusuali coppie, attraverso le prove… Chi arriverà in finale?

Protagonisti delle sei puntate 18 concorrenti, ragazzi tra i 19 e i 28 anni, che, nel corso della prima serata, verranno suddivisi in nove coppie. Per le cinque settimane successive, i concorrenti vivranno in una bellissima villa nel cuore di Roma, dovendo condividere tutto. In coppia, giorno dopo giorno, dovranno studiare, prepararsi, migliorarsi e affrontare le prove che determineranno la classifica con cui arriveranno ai giochi eliminatori della prima serata. Tra i giochi iconici tornano lo Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento e la Prova Fitness. Novità di questa stagione due spettacolari prove: la Sfida del muro e il Gioco delle Affinità. Ogni puntata vedrà l’eliminazione di una coppia. Per andare avanti nel gioco, sarà fondamentale far incontrare le competenze dei due mondi e provare, così, ad arrivare alla vittoria finale.

La pupa e il Secchione al passo con le nuove generazioni: I concorrenti si cimenteranno su i trend di tik tok!!!

 “La pupa e il secchione” è disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity. Oltre alle puntate e ai momenti più divertenti, gli utenti potranno accedere a interviste e giochi con il cast. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgeranno i fan del programma con meme, commenti a caldo dei protagonisti e incursioni nel backstage. Il profilo TikTok, in particolare, proporrà una serie di video in cui le pupe e i secchioni si cimenteranno con i trend del momento.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments