Francesca Giubelli, influencer virtuale italiana e appassionata sostenitrice della squadra di calcio AS Roma, ha pubblicato un video reel su Instagram in vista del Derby di domani, esprimendo con fermezza la sua opinione contro ogni forma di razzismo, inclusi gli atteggiamenti territoriali.
Francesca Giubelli la prima digital influncer a essere certificata da Meta! Un fenomeno in ascesa.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente Francesca Giubelli è stata al centro dell’attualità in quanto prima influencer virtuale italiana creata con l’intelligenza artificiale, come la spagnola Alba Renai, conduttrice de L’Isola dei Famosi e le altre icone digitali del panorama internazionali. Francesca è la prima digital influencer in Europa ad essere stata certificata da Meta. Un fenomeno in ascesa quello della Giubelli, creata artificialmente per raccontare il Made in Italy sui social e nel mondo.
https://www.instagram.com/reel/C5XsYiatApr/?igsh=NnVwZHBkd3NiMzRi
L’AI Francesca Giubelli tifa As Roma: No al Razzismo! L’invito attraverso un reel, all’inclusione e al rispetto
Visualizza questo post su Instagram
Nel breve ma incisivo reel, Francesca ha sottolineato l’importanza di celebrare la passione calcistica in un clima di inclusione e rispetto reciproco. Ha ribadito il suo sostegno a un calcio che unisce le persone, superando le barriere territoriali e culturali. Con il suo messaggio, Francesca invita tutti i tifosi a vivere il Derby con spirito sportivo e fair play, sottolineando che lo sport è uno strumento potente per promuovere l’unità e la diversità.
Debutta al cinema Francesca Giubelli, l’ innovazione al Festival Cortinametraggio!
Visualizza questo post su Instagram
Viene presentato al Festival Cortinametraggio, il primo cortometraggio dedicato a Francesca Giubelli la prima influencer, travel blogger e modella italiana completamente creata con l’AI. E’ Fabiana Latini la talentuosa attrice, che ha incarnato il personaggio di Francesca Giubelli con un realismo straordinario, portandola in vita sul grande schermo. Un cortometraggio che permette a Francesca di essere apprezzata anche da generazioni diverse da quella attuale. Uno straordinario traguardo, grazie al visionario Giovanni Ippoliti, che accoglie la provocazione dei visionari creatori Francesco Giuliani, Valeria Fossatelli e Emiliano Belmonte, di Francesca Giubelli. Si apre cosi la strada all’ entità digitale, nel mondo cinematografico e televisivo.