domenica, Luglio 21, 2024
spot_img
HomeIn primo pianoElisa True Crime torna con nuovi episodi! Yara Gambirasio il caso che...

Elisa True Crime torna con nuovi episodi! Yara Gambirasio il caso che ancora fa parlare di se…

Elisa De Marco, la podcaster e youtuber più amata d’Italia, torna mercoledì 3 aprile con i nuovi attesi episodi i di “Elisa True crime”, il podcast prodotto da OnePodcast più ascoltato nel 2023 e costantemente in vetta nelle classifiche italiane.

Elisa True Crime: Nuove storie di crimini afferrati ed enigmi irrisolti

nuove puntate

Dopo il successo del lancio della serie podcast “Delitti Invisibili”, Elisa torna con una nuova stagione, dove approfondisce e ripercorre alcuni dei casi più discussi Italiani di cronaca nera. Le storie che più l’hanno colpita e che hanno lasciato il segno dividendo in due l’opinione pubblica. Crimini efferati, enigmi irrisolti e misteriose sparizioni che hanno riempito le prime pagine dei giornali, i tg nazionali e i programmi televisivi, tra cui alcune storie inedite pensate e scritte appositamente per il formato podcast e di cui Elisa non ha mai parlato.

Primi due episodi: Yara Gambirasio, un caso a tutt’oggi poco chiaro

I primi due episodi, disponibili su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio, riportano alla luce la tragica storia dell’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio, avvenuto il 26 febbraio del 2011 in provincia di Bergamo. Un delitto molto discusso le cui indagini, i vari interrogatori e le analisi del DNA di migliaia di persone hanno portato al nome del muratore Massimo Bossetti. Dopo 13 anni questo delitto continua a far parlare di sé e sulla colpevolezza di Bossetti ci sono ancora tanti dubbi e questioni che dividono l’opinione pubblica. I nuovi episodi di “Elisa True Crime” sono disponibili sull’app OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio, dove è possibile riascoltare anche tutte le puntate delle scorse stagioni.

Nelle prime stagioni: Donne, celebrità e serial killer made in USA

inizio

La prima stagione è incentrata su storie al femminile, donne killer, donne vittime e donne in cerca di verità, da Ylenia Carrisi a Patrizia Reggiani, da Emanuela Orlandi ad Anna Sorokin. Nella seconda stagione racconta storie di “celebrities” che dalla cronaca rosa si sono ritrovate sulla cronaca nera, da Marilyn Monroe a O.J. Simpson, dalla piccola reginetta di bellezza JonBenét Ramsey a Brittany Murphy, fino alla setta NXIVM di Hollywood. La terza stagione ha raccontato le storie dei più spietati serial killer made in USA, da John Wyane Gacy a Ted Bundy, da Richard Ramirez a Charles Manson; la quarta stagione mette al centro le relazioni tossiche, storie di donne, uomini e famiglie intrappolate in relazioni disfunzionali dai risvolti drammatici, da Carol Maltesi a Gabby Petito, da Sherri Papini a Giovanna Comunale.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments