lunedì, Aprile 22, 2024
spot_img
HomeIn primo pianoChe Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni della 20esima puntata del programma...

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni della 20esima puntata del programma record condotto da Fabio Fazio

Domenica 17 marzo 2024 in diretta sul Nove in streaming su discovery+, torna Che Tempo Che Fa il programma dei record condotto da Fabio Fazio. Inutile dire che si tratta di una continua conferma per questo programma che la domenica sul Nove fa a pezzi la concorrenza collocandosi tra access e prime time, tra i programmi più visti i più commentati sui social. Altro super parterre anche domani, in una puntata che vedrà un momento certamente esilarante con la presenza di 2 ospiti che saranno per la prima volta insieme…

Domenica 17 Marzo, anticipazioni 20esima puntata di Che Tempo Che Fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Domenica 17 marzo 2024 sul Nove, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. Oltre ai volti che già conosciamo e che sono ovviamente confermati alla guida, e come ospiti fissi, del programma, ci saranno i super ospiti di questa puntata. Antonio Albanese e Virginia Raffaele, per la prima volta insieme nel nuovo film di Riccardo Milani “Un mondo a parte”, nelle sale dal 28 marzo e che racconta le difficoltà delle scuole italiane di provincia; vedremo tra gli ospiti anche, finalmente, Angelina Mango, vincitrice del 74° Festival di Sanremo con il brano “La noia”, già disco di Platino con oltre 67 milioni di stream audio-video e con cui sta scalando le classifiche viral inglesi e di 25 Paesi europei. Il giovane talento della musica italiana racconterà, probabilmente anche come si sta preparando per il viaggio che affronterà a maggio per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest a Malmö, in Svezia. Altri ospiti Walter Veltroni, nelle librerie col suo nuovo romanzo “La condanna”; il climatologo Luca Mercalli; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giulia Nazzicone, oncologa palliativista presso l’Unità operativa di oncologia e geriatria dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma; Aldo Cazzullo; Concita De Gregorio; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; Massimo Giannini. Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Tommaso Zorzi, nuovo giudice di “Cortesie per gli ospiti”, dal 25 marzo su Real Time; Miro Tabanelli, primo sciatore maschio italiano ad aver conquistato il podio in una gara della Coppa del Mondo di sci freestyle nella specialità big air, grazie al 2° posto ottenuto nella tappa disputata a Copper Mountain (USA) lo scorso 16 dicembre; Maurizio Lastrico, tra i protagonisti della seconda stagione di “Call my Agent – Italia”; Enzo Iacchetti; Cristiano Malgioglio; Simona Ventura. Torna al Tavolo Angelina Mango.

Prima e Dopo Chiara Ferragni, è sempre record di ascolti sul Nove con Fabio Fazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Un mese fa gli ascolti di “Che Tempo Che Fa”, inserivano ancora una volta il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, come terzo programma della serata, con 2 milioni di spettatori (1.997.000) e il 9,5% di share su Nove, con un picco d’ascolto di 2 milioni e 500mila spettatori e un picco di share del 12,6%. Non solo la parte centrale del programma da registrare numeri da capogiro, ma ottimi anche gli ascolti per “Il Tavolo” che segna 1.166.000 spettatori e l’8,64% di share. “L’Anteprima” raggiunge 1.160.000 spettatori e il 5,7% di share mentre “Che tempo che farà” ottiene 487.000 spettatori e il 2,56% di share. Con 330.000 interazioni, “Che tempo che fa” si conferma il programma più commentato sui social della serata. Nove è terzo canale nazionale in prime time e in seconda serata, rispettivamente con il 9,3% e il 7,9% di share sul pubblico totale, e quinto canale nazionale nelle 24 ore con il 4% di share. Questo continuo record per quanto riguarda gli ascolti non è dovuto solamente agli ospiti, pensiamo al record ottenuto con la partecipazione al programma di Chiara Ferragni. Sono passate solo due settimana da quando il programma condotto da Fabio Fazio aveva registrato 3 milioni di telespettatori e il 14% di share, con un picco di quasi 4 milioni e del 18% (che hanno reso Nove seconda rete nazionale per una sera) e questo trend non può che andare a crescere, anche a prescindere da quali siano gli ospiti in studio. Sembra proprio che lo spostamento di Fabio Fazio sul Nove abbia rappresentato un cambio di registro per il canale e per la concorrenza di Rai e Mediaset, a questo punto costrette ad inseguire l’innovazione ed il coraggio del canale il forza a Warner Bros. Discovery.

Serena Basciani
Serena Basciani
Classe '83, romana, i miei primi amori sono stati Dante Alighieri e Giovanni Falcone. Ho studiato lettere e sono appassionata di linguaggi dei mass media. Adoro analizzare i dati di ascolti tv e sono follemente innamorata del Festival di Sanremo, da sempre. La parte che preferisco di questo lavoro è quella che mi porta a conoscere le persone, in tutte le loro sfaccettature, per questo mi piace tantissimo fare interviste. In età adulta ho sviluppato una sfrenata passione per Carl Gustav Jung. Descrivermi in 3 parole? “Mangio Scrivo Amo” … al 100%!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments